Dynamic Studio sceglie la piattaforma Zendesk per la propria assistenza clienti
ticketing
Dynamic Studio S.r.l. sceglie la piattaforma Zendesk per la gestione della propria assistenza clienti: una soluzione FACILE, VELOCE e TRACCIABILE su misura per le esigenze dei propri clienti.
Perciò con Zendesk i clienti di Dynamic Studio S.r.l. possono accedere all’assistenza tecnica semplicemente inviando le proprie segnalazioni all’indirizzo e-mail [email protected]
L’account [email protected] si appoggia alla piattaforma di ticketing di Zendesk e ci consente un instradamento, notifica e tracciamento delle segnalazioni verso l’ufficio tecnico più celere ed efficace.
Come Funziona?
Inizialmente tutte le segnalazioni vengono raccolte sulla piattoforma e smistate per tipologia sui nostri operatori.
Infine i nostri clienti riceveranno via e-mail tutti gli aggiornamenti sul proprio ticket e in secondo luogo potranno accedere allo storico della loro segnalazione.
Cosa aspetti? Hai un problema? Scrivi la Tua e-mail, Ti seguiremo per tutto il supporto necessario!
Leggi tutte le nostre NEWS.
DOVE SIAMO
I nostri uffici sono situati a Milano, in Via Piccinni al n. 5 e sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 18:00 con orario continuato.